Il Gruppo Fotoamatori Crotone ha partecipato, ancora una volta e con una folta delegazione a Scatti Mediterranei, 50° Incontro d'arte Fotografica svoltosi a Reggio Calabria il 12-13 ottobre 2019.
Un caloroso ringraziamento va al Presidente del Cine Foto Club V. Andreoni, Leo Fiumara e a tutti i suoi collaboratori per l'ottima organizzazione dell'evento e la calorosa accoglienza che ci ha permesso di passare un bellissimo fine settimana in cui si è respirato aria di amicizia e fotografia.
Molto interessante e particolare è stato l'incontro con gli autori Ferdinando Tropea, che ha presentato il suo libro "Pentidattilo tra storia e ricordi" e Francesco Turano che ha a sua volta presentato il suo libro su "Roghudi e Ghorio".
Un grazie speciale va infine a Pippo Pappalardo per il suo tanto interessante quanto esilarante approfondimento fotografico sul “Fattore C”.
Indimenticabili poi i momenti trascorsi sia ai tavoli di lettura, che hanno portato il ns. gruppo ancora una volta a raccogliere diversi riconoscimenti, sia ai tavoli del ristorante dove, tutti insieme, abbiamo condiviso piacevolissimi momenti di convivialità.
In tutti i partecipanti rimarrà non solo la soddisfazione di aver partecipato ad un incontro prezioso per la crescita della propria cultura fotografica ma anche e soprattutto, il piacere di averla condivisa in un clima di assoluta amicizia.