1 / 32
‹
›
‹ 1 / 32 ›
pause
play
enlarge
slideshow
Punto vendita
Mimmo Perpiglia (primo classificato)
Vincenzo Gerbasi says:
"Un'immagine che trae la sua forza dal contrasto che si crea da un lato dai manifesti funebri che parlano di morti e dall'altro dal cibo venduto proprio davanti i manifesti, nel mercatino rionale e che invece parla di vino,olio, arance ossia di cibo, di vita.
È una foto recente ma che già sa di storia poiché per ordinanza comunale sulla parete vi è già un bel divieto di affissione!"
2 / 32
‹
›
‹ 2 / 32 ›
pause
play
enlarge
slideshow
Alta moda
Mimmo Perpiglia (secondo classificato)
Vincenzo Gerbasi says:
"Questa è Street Photography! Splendido esempio di come una foto può diventare di forte impatto grazie ad un vero e proprio "corto circuito visivo". È ciò che avviene quando lo sfondo "interagisce" con le persone. A quanto pare anche il soggetto aveva lo stesso desiderio."
3 / 32
‹
›
‹ 3 / 32 ›
pause
play
enlarge
slideshow
Impassibile
Gaetano Sestito (terzo classificato - premio giuria)
Vincenzo Gerbasi says:
Un'altra geniale immagine di Street Photography! Qui il soggetto umano è fermo in maniera così impassibile che sembra davvero che interagisca con il manifesto. Su cosa poi stiano discutendo penso sia meglio non entrare nei dettagli."