gruppofotoamatoricrotone.it logo

Il “Gruppo Fotoamatori Crotone” è una associazione fotografica no profit attiva nella città di Crotone fin dal 1980.
Il suo fine essenziale è quello di diffondere la cultura della fotografia quale privilegiato mezzo di comunicazione.
Per la qualità della sua attività è stata insignita del titolo di BFI (Benemerita della Fotografia Italiana) dalla FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) di cui fa orgogliosamente parte.
La sua longevità è frutto di una particolare attenzione da parte dei soci alla formazione continua improntata sul 'learning by doing' ossia dell'imparare attraverso il fare. Questa si concretizza nei momenti di socializzazione settimanale, nei quali i soci si ritrovano per scambiare idee e opinioni in particolar modo sulla propria produzione fotografica pur dedicando, con costanza e continuità, un attento sguardo ai grandi autori della fotografia.
L‘attività del Fotoclub è molto varia e va dal Corso Base di Fotografia al Concorso del Mese, dalle uscite di gruppo al cineforum, dalle mostre fotografiche dei PortfolioCAFE’ ai Workshop per proseguire con speciali serate di approfondimento su temi specifici, incontri e workshop con fotografi esterni.
L'attività del Fotoclub non si ferma mai.
In "tempi normali", fatto salve le pause festive ed estive, ci ritroviamo ogni sabato alle ore 16:30 nella sede in via Lucifero 15 a Crotone.
In caso di catastrofi naturali quali glaciazioni, caduta meteoriti, pandemie o attacchi alieni, le attività continuano senza sosta e con rinnovato vigore, via web.

email

gruppofotoamatoricrotone80@gmail.comprivacy

address

Gruppo Fotoamatori Crotone
Via Lucifero, 15
88900 - Crotone (KR)

phone

+39 333 1963 718

tax data

C.F. 91013140792

social

me on Facebook me on YouTube

Link
https://www.gruppofotoamatoricrotone.it/about

Share link on
CLOSE
loading