CITIES si presenta come un magazine corposo ed elegante nell'aspetto, di comode dimensioni per la lettura e offre non solo una piacevole sensazione alla vista per le dimensioni delle immagini e l'ottima resa di stampa dei colori ma anche al tatto, aspetto, quest'ultimo, che invita ad accarezzare letteralmente le pagine coinvolgendo a tutto tondo il lettore. La sua caratteristica principale è la capacità di sorprendere per la freschezza delle novità circa i nuovi sguardi sull'affascinante mondo della Street Photography.
Il #014 del magazine si apre con un'ampia introduzione sui lavori pubblicati, a cura di Attilio Lauria che, spaziando abilmente tra i vari argomenti trattati, stuzzica i lettori q.b., generando un'aspettativa di lettura benefica, unica cura per soddisfare le curiosità accese.
Punto di forza dell'interessante rivista è senza dubbio una sobria quanto lucidissima presentazione delle opere, a cura di Sonia Pampuri, che impreziosisce letteralmente ogni lavoro, suggerendo chiavi di lettura che aprono lo sguardo.
CITIES è una finestra di respiro internazionale davvero interessante sulle nuove visioni della Street Photography e non solo. Nata da un’intuizione di Angelo Cucchetto e con la promozione di ISP – Italian Street Photography – il magazine è coadiuvato da un ottimo gruppo di lavoro e sono sicuro che ci farà vedere ancora delle belle (pubblicazioni).
PER VEDERE TUTTI I PORTFOLIO COMPLETI DI CITIES E' POSSIBILE
SCARICARLO GRATUITAMENTE CLICCANDO . . . QUI